PRESIDIO ANTIFASCISTA UNITARIO IN PIAZZA FONTANA, MILANO, 14 GENNAIO, ORE 16

Fuori i fascisti.PNG

MEMORIA ANTIFASCISTA, IL COMITATO LOMBARDO ANTIFASCISTA E L’ANPI INSIEME SABATO IN PIAZZA FONTANA CONTRO LA MANIFESTAZIONE DI FORZA NUOVA

Memoria antifascista e il Comitato lombardo antifascista convergeranno unitariamente con l’Anpi e il Comitato unitario antifascista, nel presidio che si terrà sabato in piazza Fontana, a partire dalle 16, contro la manifestazione nazionale di Forza nuova prevista nel tardo pomeriggio.
La scelta di piazza Fontana, in luogo della Loggia dei Mercanti, è dovuta a motivi logistici, data la transennatura per lavori in corso della parte più significativa della stessa Loggia, ovvero della parte in cui su lastre di bronzo sono segnati i Caduti della Resistenza milanese.


Come è noto la manifestazione di Forza nuova è stata autorizzata, anche se solo come comizio in una zona periferica della città che al momento non è dato di sapere. Un risultato parziale comunque dovuto alle pressioni che sono state esercitate.


Invitiamo tutte e tutti gli antifascisti alla mobilitazione.


MEMORIA ANTIFASCISTA

COMITATO LOMBARDO ANTIFASCISTA

Annunci

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “PRESIDIO ANTIFASCISTA UNITARIO IN PIAZZA FONTANA, MILANO, 14 GENNAIO, ORE 16

  1. Pingback: Presidio antifascista: sabato 14 gennaio ore 16 – Pia | SinistraSenago

  2. Carlo Avossa

    Smentendo ogni aspettativa, Questura e Prefettura hanno concesso ai fascisti nientemeno che l’Arco della Pace. Pensate: della Pace. Uno schiaffo a tutti, Sala compreso. A me pare una specie di golpe. Ma forse mi sono lasciato incantare dal Pd. Sembravano contrari, e fortemente, ma forse sottobanco sono stati loro a dare luce verde a Questore e Prefetto. Questo è ciò che si vocifera. Tutto conferma che le cosiddette forze dell’ordine sono schierate a destra. E non sono antifasciste. K Ps: è confermato il presidio di sabato, ore 16, piazza Fontana. Hanno aderito il Comitato zona 8 So!idale (mi pare) e stasera i Sentinelli (è certo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...